Visualizzazione di 3 risultati

Cogi-Derm

E’ la crema per eccellenza; a base di acido cogico (vedi sopra) e di gemme di faggio, l’albero dell’eterna giovinezza. Quest’ultima sostanza è da considerare all’avanguardia nei trattamenti anti-invecchiamento, in quanto dopo solo un mese di trattamento si accerta una riduzione delle rughe del 10% ed un miglioramento nell’idratazione della pelle del 30%. Cogi-Derm è destinata alla prevenzione dell’invecchiamento cutaneo. Principi attivi: acido cogico, gemme di faggio, collagene idrolizzato, elastina idrolizzata.

Cogi-Lift

E’ un prodotto professionale a base di acido cogico, indicato come schiarente, sbiancante, da utilizzare in istituto per i trattamenti sulle macchie cutanee, in quanto agisce sui meccanismi di controllo della pigmentazione. L’acido cogico mostra le sue enormi capacità anche come rigenerante-antinvecchiamento. Verrà, quindi, consigliato a soggetti che abbiano superato i 30 anni di età e, soprattutto, in casi di pelle fragile, irritabile, soggetta ad invecchiamento precoce. Cogi-Lift contiene anche estratto di liquirizia, che possiede capacità cicatrizzanti, lenitive, leviganti, disarrossanti, quindi indicato per pelli delicate, sensibili. Principio attivo: acido cogico.

Cogi-Mask

E’ una maschera a base di acido cogico (vedi sopra) e di estratto di melissa e di ginseng, da lasciare in posa non oltre 15’. La melissa è una sostanza che agisce in tutte le manifestazioni di irritazione della pelle, disinfettante cicatrizzante. Il ginseng presenta una particolare efficacia come antirughe, tonificante ed inturgidente del viso e del collo. Inoltre, svolge un’attività vasoprotettrice, quindi, ideale per pelli facilmente arrossabili e copparosiche. Principi attivi: acido cogico, estratto di melissa, hamamelis e ginseng.